Monte Sant’Angelo nei totem di Pugliapromozione

Print Friendly, PDF & Email

C’è sempre più Capitanata nei totem che Pugliapromozione ha installato nelle principali stazioni ferroviarie italiane ed europee. Man mano che l’importante campagna promozionale dell’azienda regionale di promozione turistica procede, sempre più location della Puglia settentrionale finiscono sulle coloratissime istallazioni che adornano le stazioni ferroviarie.
Dopo il Gargano e le Tremiti, tocca adesso a Monte Sant’Angelo e al suo Santuario. Le fotografie sono state scattate da Fabio Massimo Benvenuto alla Stazione Centrale di Milano e alla Stazione Porta Nuova di Torino.
Bella la headline che collega il Santuario (definito “patrimonio di emozioni”) ai siti Unesco pugliesi che si fregiano del titolo di “patrimonio dell’umanità” (con la cittadina di San Michele figurano Castel del Monte e Alberobello).
“In Puglia – si legge nella parte inferiore del totem – vi aspettano tre siti Unesco e 250 beni da visitare gratuitamente il sabato…”
La fase iniziale della campagna promopubblicitaria aveva destato qualche perplessità, in quanto inizialmente era stata limitata soltanto al Salento e alla provincia di Bari. Ma il prosieguo della iniziativa ripaga ampiamente la Capitanata, confermando che – per quanto sia difficile declinare in una campagna le diverse identità pugliesi – la nostra regione rappresenta una straordinaria risorsa. In Italia e in Europa.

Facebook Comments

Hits: 16

Author: Geppe Inserra

1 thought on “Monte Sant’Angelo nei totem di Pugliapromozione

  1. La Puglia è un bene inesauribile,è necessaria una presa di coscienza in più e diffondere le caratteristiche e gli aspetti più significativi della nostra città.Per procedere oltre,occorrerebbe stare sempre all'erta per favorire gli effetti positivi e prevenire continuamente gli effetti negativi che sono sempre in agguato ad ogni tentativo di mutamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *