Novità in vista per Lettere Meridiane

Print Friendly, PDF & Email

Nei prossimi giorni, verrà profondamente modificato il sistema di pubblicazione dei link agli articoli di Lettere Meridiane su facebook. La scelta è necessaria per migliorare l’efficienza, ma anche per limitare la pervasività del sistema seguito fino ad oggi, che costa tempo, fatica e non è immune da rischi. Sono già stato cacciato da alcuni gruppi del social network per questa ragione, e non è una bella esperienza. In sostanza, pubblicherò meno collegamenti ai post sui gruppi di facebook limitando la pubblicazione soltanto ai gruppi amici (e prego dunque gli amministratori di farmi conoscere la disponibilità ad ospitare sui loro gruppi i link agli articoli del blog, utilizzando il form qui sotto).
Per migliorare comunque l’efficienza del sistema, prego gli amici e i lettori di Lettere Meridiane di darmi una mano, compilando il breve questionario che trovate alla fine di questo post.
Per restare sempre aggiornati sui contenuti del blog tenere presente quanto segue.

  1. Il modo più sicuro per non perdere nemmeno un post di Lettere Meridiane è quello di consultare regolarmente il blog, accedendo direttamente alla home page, a questo indirizzo: http://letteremeridiane.blogspot.it/;
  2. I collegamenti ai post vengono pubblicati su facebook regolarmente sulla pagina del blog e sul profilo dell’autore
  3. Per poter accedere agevolmente ai contenuti della pagina ed essere informati automaticamente degli aggiornamenti, è necessario essere “iscritti” cliccando su mi piace (qualora non l’abbiate già fatto).
  4. Per poter accedere al profilo facebook dell’autore, Geppe Inserra, è necessario essere amici.

Facebook Comments

Hits: 2

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *