Le Tremiti a Londra, sotto lo sguardo di London Eye

Print Friendly, PDF & Email

Ringrazio Michele Placentino per aver condiviso sul mio diario facebook la splendida fotografia che illustra il post, pubblicata sulla pagina di Viaggiareinpuglia.it. “Su questo bus in giro per Londra è rappresentata l’isola di San Nicola (Tremiti)…” annota scrupolosamente Michele.
L’immagine è effettivamente molto bella, in quanto coglie l’autobus della linea urbana della capitale inglese in uno dei posti più suggestivi della città.  Siamo a Westminster Bridge. Sullo sfondo si notano County Hall e London Eye, la gigantesca ruota panoramica che rappresenta una delle maggiori attrazioni della metropoli britannica.
L’autobus lancia un messaggio suggestivo e intrigante: “We are romantic in Puglia”. Siamo romantici in Puglia. Le altre parole chiave della bella campagna promossa da Pugliapromozione sono oltre a Romantici, Autentici e Maestosi.
“Romantic, Authentic, Majestic…ci sono, in giro per Londra, autobus che parlano di Puglia!! scrive sulla sua pagina social Viaggireinpuglia.It, che lancia anche un invito: “Se siete da quelle parti e dovesse capitare anche voi di vederli, fatecelo sapere e condivideremo le vostre foto sui nostri canali social.”
Vedere Tremiti e la Puglia così, in giro per Londra, è davvero bello.

Facebook Comments

Hits: 16

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *