Laura Boldrini conquistata dai Monti Dauni

Print Friendly, PDF & Email

Che promozione per i Monti Dauni e che scoop per Lo Struscio: Laura Boldrini è stata immortalata dall’obiettivo dei redattori della testata free press mentre ammirava i Grifoni nel Polo Museale di Ascoli Satriano.
Come si legge nel sito de Lo  Struscio, la presidente della Camera ha trascorso sulle colline del Subappennino Dauno il ponte dell’Epifania, ospite di alcuni amici di Rocchetta Sant’Antonio. Intervistata dai redattori del giornale subappenninico, la Boldrini ha avuto parole di vivo apprezzamento per la bellezza dei luoghi e del patrimonio artistico e culturale. Una conferma che basta conoscere in prima persona questo magnifico lembo della Puglia, per restarne profondamente ed irreversibilmente innamorati.
Cliccando qui potete leggere tutto l’articolo che Lo Struscio ha dedicato alla vacanza dauna della presidente della Camera dei Deputati.
Sincere ed affettuose congratulazioni ai ragazzi del giornale diretto da Alessandro Gisoldi e coordinato da Andrea Gisoldi: in un paio d’anni far diventare Lo Struscio la testata free press più importante della Capitanata. Un autentico caso editoriale.

Facebook Comments

Hits: 18

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *