Mille adesioni in un giorno solo per chiedere il Foggia su Sky

Print Friendly, PDF & Email

Nonostante sia stata lanciata da sole 24 ore, sono già quasi mille i sottoscrittori della petizione on line promossa sulla piattaforma Change.Org dal gruppo social Che si dice du Fogge? per chiedere a Sky di acquisire i diritti per le partite della squadra rossonera, così come è accaduto nella scorsa stagione per il Parma.
Quanti ancora non lo hanno fatto possono sottoscrivere la petizione collegandosi con questa pagina web: https://goo.gl/eCfAkZ
Quelli che invece hanno già firmato l’appello, possono (e sono caldamente pregati di farlo) sostenere ulteriormente l’iniziativa condividendola sul proprio profilo su facebook o su altri social network. Per farlo, basta accedere alla pagina web utilizzata per la firma (e comunque raggiungibile a questo link) e utilizzare gli appositi strumenti, sulla destra.
La petizione chiede a “Sky Italia srl e alla presidenza della Lega Pro di fare tutto il possibile affinché le partite disputate dal Foggia nel campionato 2016-2017 possano essere trasmesse dalla piattaforma televisiva Sky”, ricordando che “il Foggia è tra le squadre che militano in Lega Pro che può vantare il maggior numero di tifosi, tanto in Puglia che nel resto d’Italia. I recenti play off, che hanno visto purtroppo la squadra rossonera sconfitta in finale dal Pisa, hanno fatto registrare richieste record di biglietti (48.000 per la semifinale con il Lecce, addirittura 65.000 per la sfida con il Pisa), che la limitata capienza dello Stadio non ha potuto soddisfare”.
“La trasmissione delle partite su Sky – concludono i promotori dell’iniziativa – risponderebbe ad una diffusa e intensa domanda e consentirebbe a migliaia di tifosi rossoneri di poter seguire in diretta tv le partite della squadra del cuore, molto più amata e molto più seguita di tante compagini cadette.”

Facebook Comments

Hits: 6

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *