Su Repubblica.It le immagini dell’incidente a Gattuso

Print Friendly, PDF & Email

Il sito di Repubblica pubblica una dettagliata fotocronaca dell’episodio che ha coinvolto l’allenatore del Pisa, Rino Gattuso, al 64′ della gara di ritorno dalla finale play off di Lega Pro. Il tecnico dei nerazzurri è stato raggiunto da una bottiglietta, ed è rimasto accasciato a terra per un paio di minuti. Nella foto di sopra, che Repubblica ha tratto dalle immagini di Lega Pro Channel si nota il momento preciso in cui Gattuso viene colpito.
Gattuso – scrive Repubblica – è stato colpito da una bottiglia di plastica lanciata dagli spalti durante la finale di ritorno dei play-off di Lega Pro Foggia-Pisa. La partita è stata sospesa al 22′ della ripresa, dopo il lancio di oggetti in campo, seguito dall’ingresso di una trentina di tifosi pugliesi. Nelle immagini pubblicate su Twitter, il momento in cui l’allenatore del Pisa è stato colpito.
Dopo gli incidenti che hanno provocato la momentanea sospensione dell’incontro, sono stati espulsi dall’arbitro sia Gattuso che l’allenatore del Foggia, Roberto De Zerbi.
Potete guardare lo slideshow, che si compone di 12 immagini, cliccando sul link qui sotto:
Calcio, Gattuso colpito da una bottiglia durante Foggia-Pisa

Facebook Comments

Hits: 6

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *