Alle 16 su Sharing Tv Diretta Stadio da Matera

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi i tifosi del Foggia hanno un’altra possibilità di seguire le imprese dei loro beniamini: Sharing Tv. Dalle 16, la televisione (che può essere vista in chiaro al canale 178 digitale) trasmetterà  da Matera Diretta Stadio, con Francesco del Conte, Piero Colangelo e la regia di Giuseppe Gambino. Come informa un comunicato dell’emittente foggiana, “vi faremo vivere tutte le emozioni prima, durante e dopo la gara nell’esclusiva trasmissione autorizzata dalla Lega Pro, sia per Foggia che per Matera.”
La trasmissione prevede  interviste in diretta prima, durante e dopo la partita e alla fine le interviste ai protagonisti e gli highlights dell’incontro.
Va precisato che non verranno mostrati momenti della partita in diretta, perché le immagini delle gare di tutte le squadre di Lega Pro isono esclusiva della web television, Sport Tube.
Sharing Tv trasmetterà però in differita le partite del Foggia, il lunedì sera.
L’emittente foggiana detiene per il momento tre ore del palinsesto complessivo del canale digitale 178, fascia in cui vengono messe in onda produzioni proprie. L’obiettivo – sperando in un’adeguata raccolta pubblicitaria – è di arrivare a coprire entro giugno l’intero palinsesto. Buon lavoro a Domenico Di Conza e ai colleghi di Sharing Tv.

Facebook Comments

Hits: 10

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *