Gargano e Daunia in vetrina al Motorshow di Bologna

Print Friendly, PDF & Email

Gargano e Daunia protagonisti al MotorShow di Bologna, grazie ad una bella iniziativa del portale Gargano e Daunia, che ha raggiunto un accordo di co-marketing con Ford Racing, il team agonistico della Ford in Italia, in virtù del quale sarà possibile pubblicizzare le offerte turistiche della provincia di Foggia mostrandole ai visitatori (se ne stimano almeno 800.000) della popolarissima manifestazione fieristica bolognese.
Gargano e Daunia favorisce l’incontro tra l’offerta e la domanda turistica attraverso l’innovativa piattaforma Flywheel, che consente alle aziende aderenti di mettere in vetrina i loro pacchetti e i loro prodotti, e al turista di vivere una vacanza a trecentosessanta grandi, vivendo al meglio tutte le potenzialità offerte dal territorio. Un territorio che, quando si parla di Gargano e Daunia, ha veramente tante cose da mettere in campo.
La vision di Gargano e Daunia è tra le più innovative, ed è fondata sull’idea di marketing territoriale integrato, con una rete di aziende, associazioni, guide che disegnano un’offerta turistica non convenzionale.
L’accordo raggiunto con Ford Racing ha una valenza strategica dato il grande richiamo del MotorShow, che aprirà i battenti il 2 dicembre, per chiudere il 10.
Adesso il resto deve farlo il territorio: Gargano e Daunia mette a disposizione delle aziende del settore turistico interessate i suoi strumenti di promozione. A tal fine, è possibile chiedere gratuitamente le credenziali per poter inserire i pacchetti turistici proposti (assieme ai contatti diretti della struttura) e gli  eventi che potranno così essere visti dai visitatori della manifestazione motoristica bolognese.
La speranza è che il tessuto turistico della Daunia risponda  compatto a questa opportunità. In ogni caso, chiunque può contribuire alla rete di “buone iniziative” inserendo nel portale i relativi dati. Le credenziali, unitamente al vademecum che spiega come utilizzare al meglio la piattaforma, possono essere richieste a info@garganoedaunia.com.

Facebook Comments

Hits: 19

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *