Vieste cartolina dello spot di Eurosport

Print Friendly, PDF & Email

Le luci e i colori del Gargano esaltano ed incontrano le luci e i colori del ciclismo. La tappa garganica dello scorso Giro d’Italia, svoltasi in una splendida giornata di maggio, ha regalato al mondo dello sport immagini di bellezza straordinaria. Come quella che illustra il post, divenuta cartolina per tutto il ciclismo, nello spot che Eurosport sta mandando in onda in questi giorni, per pubblicizzare i prossimi eventi ciclistici compresi nella programmazione della emittente specializzata in sport.
Sullo sfondo di un mare cristallino, solcato pigramente da uno yacht, si erge adagiata sugli scogli Vieste, mentre, sulla sinistra, il faraglione di Pizzomunno osserva il gruppo dei girini alle prese con i tornanti che portano alla città di Venere.
Un inno alla bellezza, di cui solo la Montagna del Sole è capace.

Facebook Comments

Hits: 17

Author: Geppe Inserra

1 thought on “Vieste cartolina dello spot di Eurosport

  1. Un episodio negativo come quello accaduto ieri non può assolutamente scalfire la bellezza dei luoghi, né accomunare la bontà e la saggezza di un popolo, come quello della mafia, che ha sempre pochi esemplari da mettere in mostra con le sue terrificanti atrocità. Evviva la legalità, il Gargano, le sue bellezze e l'onestà dell'ultra maggioranza dei suoi abitanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *