Le preghiere di don Tonino Intiso per celebrare Sant’Antonio

Print Friendly, PDF & Email

Don Tonino Intiso festeggia il suo onomastico regalando ai suoi amici e a quanti gli vogliono bene una edizione speciale delle “schegge” che ogni giorno pazientemente compone nel suo “eremo” di via del Risorgimento: una raccolta di preghiere, articolate attorno alle celebri preghiere che Sant’Antonio da Padova rivolgeva a Gesù e alla Madonna.

Il nucleo centrale del testo, che Lettere Meridiane rende disponibile ad amici e lettori in un ebook, è rappresentato dalle preghiere scritte dallo stesso don Tonino Intiso. La pubblicazione si conclude con il sempre attuale progetto di “pensatoio”, purtroppo rimasto a tutt’oggi sulla carta, promosso dal sacerdote che ha da poco festeggiato il cinquantesimo anniversario di sacerdozio.

Potete scaricare qui l’ebook, ottimizzato per la stampa a libretto, su formato A/5. Naturalmente, l’opuscolo può essere anche stampato normalmente, su formato A/4.

Facebook Comments

Hits: 224

Author: Geppe Inserra

1 thought on “Le preghiere di don Tonino Intiso per celebrare Sant’Antonio

  1. … smettila di gridare! Sei tropo uomo per lievitare, per ricevere in braccio un bambino, per aver segni sulle mani e sul costato. Tutti sbagliamo strada, per questo ci incontriamo. Ti voglio bene Don Tonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *