Festa a sorpresa per i 40 anni di giornalismo di Geppe Inserra

Per festeggiare i 40 anni di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti di Geppe Inserra, SharingTv ha organizzato una vera e propria festa a sorpresa, consumatasi quasi all’insaputa dell’interessato, che era stato invitato negli studi con una scusa, e non prevedeva certamente di dover essere protagonista di una trasmissione. “In vita mia non ero mai stato oggetto di una festa a sorpresa – ha commentato Geppe – ma c’è sempre una prima volta, e vi ringrazio, scusate il mio abbigliamento inappropriato per l’occasione.”

L’amichevole “imboscata” è stata ordita dal direttore dell’emittente foggiana, Domenico Di Conza, con la complicità di Vincenzo D’Errico, che ha raccolto interviste e testimonianze sull’attività giornalistica di Inserra, presentate di volta in volta senza che il festeggiato sapesse chi stava per parlare di lui.

Intervengono nel corso del programma Peppino D’Urso, Micky De Finis, Michele Loffredo, Andrea Cardinale, Mara Mundi e Maurizio De Tullio, che per l’occasione ha disegnato la vignetta che potete vedere qui sotto.

Geppe Inserra è tra i collaboratori di SharingTv, che ospita la trasposizione televisiva di Lettere Meridiane.

Potete vedere la trasmissione, condotta in studio da Domenico Di Conza e Vincenzo D’Errico, per la regia di Giuseppe Gambino questo pomeriggio, alle ore 15.00, e in prima serata alle ore 19.00, sul canale 272 del digitale terrestre. Nei prossimi giorni il programma sarà disponibile anche sul canale YouTube di Lettere Meridiane.

Facebook Comments

Autore: Geppe Inserra

1 commento su “Festa a sorpresa per i 40 anni di giornalismo di Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *