Il Covid? Aspettando il vaccino, ridiamoci su…

Print Friendly, PDF & Email

Anche questa settimana, doppia razione di Riso alla Foggiana (a proposito, state in campana, nei prossimi giorni vi daremo la ricetta: perché il Riso alla Foggiana non è solo la rubrica satirica di Lettere Meridiane, ma anche un’autentica prelibatezza). Non state più nella pelle e aspettate la ricetta per mettervi dietro ai fornelli e gustarla? Portate pazienza. Prima dovete leggere la rubrica, oggi e domani, nel nuovo formato. Tutto grafico, senza più testi, in modo da rendere più semplice la condivisione dei “memo” che vi piacciono di più, con i vostri amici e conoscenti. (Per chi avesse perso le puntate precedenti: il “memo” di Riso alla Foggiana si ispira ai “meme” tipici del social, ma senza la pretesa di diventare virale. Vuol solo farvi sorridere, semmai un po’ riflettere…

Apriamo con la consueta, bella vignetta di Nicola Cardone, quindi una sfilza di “memi” firmati Madetù, introdotta da un doveroso ed affettuoso omaggio a Diego Armando Maradona. Anche oggi spadroneggia il Covid, con un particolare riferimento al caso della Calabria. Vaccinarsi contro il Covid ancora non si può. Ma riderci su, sì…. A domani. (g.i.)

*  *  *

Facebook Comments

Hits: 169

Author: Maurizio De Tullio

1 thought on “Il Covid? Aspettando il vaccino, ridiamoci su…

  1. Ahahahah inizio così xche’ sono belle, due su tutte, quella su Gesù e il commissario in Calabria, per non parlare di quella di Cardone, complimenti sia a Cardone che De Tullio, molto bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *