Lorenzo Sepalone in corsa per un premio speciale del David di Donatello: votiamolo

Print Friendly, PDF & Email
Un autore foggiano ai primi posti della classifica del prestigioso concorso cinematografico “Premia il tuo corto preferito” organizzato da BookSprint Edizioni, in collaborazione con i David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. 
È Lorenzo Sepalone, con la sua opera “La luna è sveglia”, di cui ho ampiamente parlato in questa recensione, che vi invito a rileggere (e naturalmente a rivedere o a vedere, per chi non l’avesse ancora fatto).
Premia il tuo corto preferito è un contest: il premio viene assegnato dal pubblico, che vota esprimendo la sua preferenza a uno dei cortometraggi in concorso.
Per votare c’è tempo fino al 4 giugno prossimo. La luna è sveglia di Sepalone veleggia nelle zone alte della classifica. Io l’ho già votato, e non poteva essere diversamente. Il film mi ha entusiasmato ed emozionato profondamente. Fatelo anche voi, vi prego. 
Per votare bisogna andare al link sottostante:

Si avvierà una breve procedura di accreditamento. Occorrerà dichiarare il proprio indirizzo email, quindi a registrazione avvenuta si riceverà sul proprio cellulare un sms contenente il codice che consentirà di esprimere la preferenza a  La luna è sveglia.
Facebook Comments

Hits: 21

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *