L’appello di Grazia Pia: “adesso incontriamoci per davvero”

Print Friendly, PDF & Email

Ricorderete Grazia Pia Vitillo, la giovane imprenditrice di Vico del Gargano, che stanca delle tante cose che non vanno nella nostra terra, voleva piantare tutto e andare via, ma poi ci ha ripensato, e ha deciso di resistere ed insistere. A farle cambiare idea è stata la generosa partecipazione, seppure virtuale, alla sua storia: “leggendo tutti i commenti dopo che avete pubblicato il mio messaggio, mi sono commossa. Un abbraccio virtuale mi stringeva.”
Quest’abbraccio l’ha fatta sentire meno sola. L’ha convinta a provarci ancora. Adesso Grazia Pia ricambia l’affetto che le è stato manifestato, proponendo di superare la virtualità, di incontrarsi per davvero, e così scrive a tutti quanti le sono stati vicini:

“Carissimi, domani, domenica 28 giugno, per ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato vicinanza in questo periodo, chi vorrà potrà venire gratuitamente a trovarci, staremo insieme per conoscerci e regalare ai vostri bambini una bella giornata. Mi farebbe tanto piacere se ci aiutaste a raccogliere le centinaia di cartucce sparse (quando lo facevo da sola, ci volevano giorni…) e potete portare la merenda/pranzo al sacco e usare il barbecue, anche la musica e la condivisione del cibo sono benvenute…solo una cortesia, chi viene si prenotasse!!
vi darò poi le indicazioni per raggiungerci.
Vi aspetto!
Grazia Pia
Azienda Agricola Vitillo
INFO: 3457017908.

Domani potrebbe essere una buona idea non andare al mare…

Facebook Comments

Hits: 19

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *