Incredibile: il Foggia richiama De Zerbi

Print Friendly, PDF & Email

Stavo scrivendo, cari amici e lettori di Lettere Meridiane, il commento all’esonero di Roberto De Zerbi decretato dalla dirigenza rossonera, quand’ecco il possibile colpo di scena, anticipato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo vicino alla società rossonera (è stato lui a presentare la squadra per la nuova stagione solo qualche settimana fa) con due tweet.
Il primo alle 20.30 circa: “Clamoroso a #Foggia: a un giorno dall’esonero, la società richiama #DeZerbi e tenta di ricucire lo strappo. E Stroppa in attesa.”
Al tweet Di Marzio fa seguire un post più approfondito sul suo sito, in cui si legge:

Sviluppi clamorosi in casa Foggia, 48 ore dopo l’esonero di Roberto De Zerbi e l’ufficializzazione di Giovanni Stroppa. La società rossonera ha infatti riallacciato i contatti con l’ex allenatore della squadra: la volontà è quella di provare a ricucire lo strappo che aveva portato De Zerbi a lasciare il club. Ora la dirigenza tenta di rimettere a posto le cose, cercando di chiarire le problematiche che avevano portato le due strade a dividersi.
Decisive saranno le prossime 24-48 ore, periodo in cui verrà presa la decisione definitiva. In tutto ciò, anche Giovanni Stroppa (che attualmente sarebbe l’allenatore del Foggia) è stato avvisato della situazione: quest’ultimo ha capito la situazione – consapevole del fatto che tutta la tifoseria è schierata proprio con De Zerbi – ed ha chiesto al club di decidere in maniera definitiva in tempi brevi. Una storia che sembrava finita ma che potrebbe clamorosamente ricominciare, dopo due soli giorni il Foggia potrebbe riaccogliere De Zerbi: si attende di capire se i problemi tra l’allenatore, Di Bari e Colucci verranno risolti.

Facebook Comments

Hits: 7

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *