Se non è sicuro più neanche dormire sotto i ponti….

Print Friendly, PDF & Email

Amara, molto amara la vignetta che Madetu dedica al crollo del ponte, che ha provocato l’incidente mortale sull’autostrada. Drammi che si incrociano, tragedie che non strappano sorrisi, ma solo rabbia. E poi la solita puntura di spillo nei confronti del sindaco di Foggia, il cui senso dell’humour verrà sperimentato sul campo sabato prossimo, allorquando il primo cittadino presenzierà la cerimonia inaugurale della mostra di vignette del nostro disegnatore satirico, che si svolgerà a Parcocittà, nelle strutture recuperare di Parco San Felice.
Essendo il sindaco uno dei bersagli preferiti delle frecciate di Maurizio De Tullio, sarà interessante vedere il confronto ravvicinato tra i due.
P.S. : Proprio a causa della mostra e gli impegni che comporta l’allestimento, nei prossimi giorni Maurizio sarà meno presente del solito con le sue vignette su Lettere Meridiane. Ma la mostra offre ad amici e lettori una grande occasione per vedere le vignette, tutte insieme, in un contesto espositivo qualificato e con una trama narrativa tutta la scoprire. E dunque Madetu vi aspetta. Numerosi.

Facebook Comments

Hits: 14

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *