Il Pd? Non fa la stampella. Gli serve per reggersi.

Print Friendly, PDF & Email

Mettiamola così: il teatrino della politica, scoppiettante durante i giorni della campagna elettorale, ed addirittura impetuoso adesso che si è concluso, sollecita e solletica il nostro Madetù che non si tira indietro e sforna battute a raffica. Per tutti i gusti e in tutte le direzioni. Senza tralasciare la cronaca che purtroppo non manca di elargire agghiaccianti episodi come quello di Firenze. Buona lettura. Buona incazzatura.

* * *
STATICIDIO

Si sta valutando un grave episodio di cronaca. Tale Matteo ha ucciso la sua amata, Italia, che vegetava in condizioni molto precarie. “Un ce l’ho fatta più a vederla osì!” ha spiegato agli inquirenti. Il Presidente Mattarella potrebbe, a questo punto, concedergli la grazia.

MACERATA LEGHISTA

A Macerata la Lega passa dallo 0,6% al 21%. Gran colpo di Salvini. E sei colpi di Traini.

LA BATTAGLIA DI MENTANA

Il direttore del Tg7 sbaraglia gli avversari con la sua maratona elettorale. La battaglia di…Mentana.

MENGA E LA SUA TERRA

Messa subito alla prova la nostra nuova deputata. “On. Menga (M5S), cosa farà ora per la sua terra?”. “Mah…su due piedi non saprei. Un poco di cìcere e ‘nzalate volentieri li pianterei”.

MALAFIRENZE

A Firenze un italiano voleva suicidarsi ma non ha avuto il coraggio di farlo. Così ha sparato e ha ucciso il primo che ha trovato per strada, casualmente un africano. Così come Luca Traini, anche questo coraggioso cittadino italiano ha voluto eroicamente vendicare… chi voleva ucciderlo.

MALANAPOLI

Dopo la sbornia elettorale con tutti gli eccessi previsti, torniamo finalmente alla normalità di tutti i giorni. NAPOLI. RAGAZZO DI 10 ANNI DI BABY GANG ACCOLTELLA 15ENNE.

TENGO FAMIGLIA

Elezioni 2018. Il Sindaco di Foggia, Landella, riconosce la vittoria dei 5Stelle ma ribadisce che Forza Italia “tiene”. Tiene famiglia.

CAPPOTTO

Dopo il grande gelo che ha preceduto le recenti elezioni, ci voleva il… “cappotto” del M5S.

RENZI

Matteo Renzi annunciando le dimissioni, è stato chiaro nel ribadire che “il PD non farà la stampella a estremisti”. Credo abbia fatto bene a dirlo: quella, caso mai, lo è un noto Quotidiano. …È la “stampella”, bellezza!

RESTI

Molti candidati sono stati “recuperati” con i “resti”. Evidentemente i 5Stelle non li avevano seppelliti bene.

STAMPELLA

In realtà il PD non farà da stampella a nessuno perché gli serve per reggersi in piedi. (copyright Madetù-Caponigro)

Facebook Comments

Hits: 5

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *