Strade e buche a Foggia, che incubo

Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento quotidiano con Madetù, disegnatore satirico da qualche settimana in versione solo testo, infierisce oggi sulle strade di Foggia, più croce che non delizia per gli automobilisti, che stanno diventando campioni di slalom, per la presenza di buche che stanno diventando sempre più profonde. Buona lettura.

* * *
SALVINI MISTICO

Salvini mistico in seguito al giuramento fatto sul Vangelo e il rosario, fuori dal Duomo di Milano. Dopo aver preso ‘voti’ ora prenderà…’i voti’. (Madetù&Renzulli)

FIDANZATINI IN FUGA

Fidanzatini in fuga da Crotone a Torino fermati a Foggia. “Come li avete bloccati?” chiediamo alla Polizia Stradale. “È stato molto facile. Erano rimasti incastrati in una buca del centro”.

BUCHE STRADALI / 1

Ad Amsterdam sui canali ghiacciati si pattina. Più fortunati noi foggiani: con le strade bucate riusciamo a fare slalom gigante senza neve.

BUCHE STRADALI / 2

A Roma buche e voragini sulle strade dopo la neve di questi giorni. Protestano i Grillini: “Ma che c’entra la Raggi?!”. È più o meno quello che si chiedono in tanti: “Che c’entra la Raggi con Roma?!”

COLTO INTERROTTO

Vittorio Sgarbi non tollera essere interrotto. L’ultima ‘performance’ l’ha prodotta a “Retequattro” con una giornalista del “Fatto Quotidiano” le cui interruzioni lo hanno mandato su tutte le furie. Sgarbi, il colto interrotto.

IL PD E DI MAIO

– Una parte del PD vuole avere rapporti con Luigi Di Maio…
– E gli altri?
– Agli altri no, non piace il sesso anale.

YOU PORN

Keith Richards, lo storico chitarrista dei Rolling Stones, ha dichiarato di aver provato tutte le droghe di oggi ma di averle trovate noiose. Possibile che non abbia ancora provato con You Porn?

LANDELLA E L’8 MARZO

In occasione della festa dell’8 Marzo, il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha precisato come lui abbia grande considerazione per l’altro sesso. “Mia mamma è donna, mia moglie pure e anche mia cognata è Di Donna”.

Facebook Comments

Hits: 8

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *