Perché Trump usa la mascherina

Print Friendly, PDF & Email

Prendete Trump, la sua malattia e l’effervescente campagna elettorale statunitense, aggiungetevi la rocambolesca vicenda del Foggia Calcio che non riesce a far durare i suoi allenatori, ed ecco che il buon Madetù va in brodo di giuggiole. Nonostante la (meritata) vacanza che amici e collaboratori della rubrica satirica di Lettere Meridiane, si sono auto-elargiti, il nostro umorista non batte ciglio e tira dritto, da solo. Come un treno. Costringendoci anche questa settimana a sdoppiare Riso alla Foggiana. Eccovi servita la prima puntata. Appuntamento a domani.

*  *  *

A FOGGIA GARIBALDI COI MILLE

Foggia Calcio. Ufficializzato l’arrivo di Garibaldi. Gli altri Mille sono quelli che potranno entrare allo stadio.

I NEGAZIONISTI. TUTTI D’UN PEZZO

Intervistiamo un attivista che sta organizzando la manifestazione di sabato 10 a Roma.
– Lei dunque sarà a Roma domani?
– No.
– Ovviamente non userete le mascherine?
– No.
– Siete quindi disposti a farvi arrestare?
– No.
– Ma ce l’avete proprio con tutti?
– No.
Un vero Negazionista non si smentisce mai.

IL GIRO NON PASSA DA FOGGIA PER RISPETTO DELLA STORIA

Oggi il Giro d’Italia arriva a Vieste. Molti si sono chiesti perché non sia passato anche per le strade di Foggia. L’Organizzazione ha spiegato che hanno rispetto per le strade rimaste così dopo i bombardamenti della 2a Guerra Mondiale.

MISURE PRECAUZIONALI

Dopo Capuano e Maiuri, che sono scappati ancora prima di cominciare, sarà Marco Marchionni il nuovo allenatore del Foggia. Deve solo firmare il contratto. Con il diavolo.

LA LEGA PAGA IN RUBLI

Verifica politica al Comune di Foggia. La Lega chiede tre assessorati. Sono disposti a pagare anche in rubli.

RISOLTO IL MISTERO

Sapete perchè in Italia c’è una sola Lega? Perchè ci sono già “20.000 leghe sotto i mari”.

ALLENATORI A FOGGIA: SOLE 24 ORE

Caos nel Foggia Calcio per gli allenatori. Dopo Capuano va via anche Maiuri. Devono aver dato una occhiata alle ultime classifiche del “Sole 24 Ore” sulla Qualità della vita. Infatti questi allenatori restano qua Sole 24 Ore.

FRACASSI HA FATTO ANCHE COSE BUONE

Il sindaco leghista di Pavia, Fabrizio Fracassi, ha chiesto la cittadinanza italiana per una giovane atleta africana insultata al bar. Fracassi ha fatto anche cose buone.

ANCHE IL SINDACO SI FERMA A EBOLI

Arrestato per corruzione il sindaco di Eboli Massimo Cariello, che era stato appena rieletto. Cariello si è fermato a Eboli.

MISTERI FRANCESI

In Liguria continuano a trovare in mare corpi provenienti dalla Francia. Ma non facevano prima a rifiutarli alla frontiera come facevano una volta?

OSSIGENO PER TRUMP/2

Trump uscito dall’ospedale. I medici confermano che ha ancora bisogno dell’ossigeno. Continua infatti a tossire cazzate.

CONTRO LA PENA DI MORTE

Oggi è la Giornata Mondiale contro la Pena di Morte. Questa arcaica misura è ancora vigente in 20 Paesi del mondo. Tra cui Cerignola, Ortanova e Monte S. Angelo.

Facebook Comments

Hits: 196

Author: Maurizio De Tullio

2 thoughts on “Perché Trump usa la mascherina

  1. Devo dire proprio che Madetu’ è in forma smagliante con le proprie battute di buon gusto e azzeccate, ed essendo io Foggiano ma non residente, spero che la squadra dei Satanelli trovi una….. quadra, buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *