
Sette coloratissime immagini rappresentative dei monumenti e dei luoghi simbolici di Foggia in regalo, a partire da domani, agli abbonati del canale whatsapp di Lettere Meridiane.
Partiamo doverosamente dal Municipio, in quanto casa comune dei foggiani. È tra i più «moderni» dei simboli che, fino a domenica prossima, regaleremo ad amici e lettori del blog.
Inizialmente era il «palazzo del podestà». Venne progettato nel 1928 dall’architetto Armando Brasini, figura di spicco dell’architettura italiana del Novecento. La costruzione iniziò nel 1929 e fu completata nel 1933.
Quella che vedete nell’articolo, è solo una miniatura della immagine in alta risoluzione che gli abbonati al canale Whatsapp di Lettere Meridiane potranno scaricare, a partire da domani.
Non sono immagini manipolate con l’intelligenza artificiale: sono state create con una tecnica particolare, ma comunque manuale, che combina vettorializzazione e successiva ricolorizzazione.

Ogni giorno forniremo un pdf in formato A4, facile da scaricare, stampare e per chi lo volesse incorniciare.
Se volete collezionarle e non siete ancora abbonati al canale, sottoscrivetelo cliccando qui oppure inquadrando il qr code sotto.
L’iscrizione e il download sono completamente gratuiti e danno il diritto ad usufruire dei contenuti premium del blog. Raccomandiamo di spuntare, all’atto della iscrizione, l’icona con la campanella in modo da attivare le notifiche, per essere informati ogni volta che pubblichiamo un nuovo post.


Grazie ❗
Bella l’ idea regalo👏
Bella la tecnica 👏
I LOVE IT! ❤️