Passeggiata emotiva nella Foggia bella e trasparente (di Franco Antonucci)
Caro Geppe, ho guardato ed ascoltato con molta emozione (e questo è dire poco) la puntata di Lettere Meridiane (trasposizione televisiva del blog, in onda tutti i giovedì sul canale 272 di SharingTv, dopo il tg delle 20.45) Foggia Signora di pianura. Mi sono commosso non solo perché ho visto immagini romantiche di un passato … Leggi tutto