Castrignano: “Favorire il partenariato, per affrontare la questione meridionale”
Salvatore Castrignano, all’epoca coordinatore provinciale della Cgil, fu tra i protagonisti del coraggioso ripescaggio dell’idea federativa lanciata qualche anno prima dal presidente della Provincia, Antonio Pellegrino, e che coinvolgeva, assieme a quella dauna, anche le province di Campobasso, Benevento e Avellino. Con Castrignano si adoperò, sulla sponda molisana, l’allora segretario regionale della Cgil, Michele Petraroia. … Leggi tutto