Una storia di baffi e di beffe
La vicenda della seconda stazione di Foggia – ormai declassata a semplice fermata – è un sintomo del male sottile (e mortale) che angustia Foggia e la Capitanata: l’assenza, nella classe dirigente e nell’opinione pubblica, di una visione condivisa del futuro. Quando si cominciò a parlarne – come ha sagacemente ricordato ieri nella intervista concessa … Leggi tutto