Questa Foggia che sa emozionarsi, riflettendo su se stessa
Lo so. Un giornalista non dovrebbe mai emozionarsi. L’emozione riduce la distanza dalle cose. Ma Lettere Meridiane è nato apposta per questo: un blog che vuole guardare le cose ad altezza d’occhi. Per essere un po’ meno giornalista distaccato e osservatore. Per ridurre la distanza, appunto. Non sospettavo che il racconto delle tre partenze di … Leggi tutto