Foggia rinasce se torneremo ad amarla (di Franco Antonucci)
Il bell’articolo di Francesco Caponigro sulla presunta “bruttezza” di Foggia ha suscitato un dibattito vivace ed appassionato tra gli amici e i lettori di Lettere Meridiane. Tra gli interventi più interessanti e intensi c’è quello di Franco Antonucci, come al solito attento e coinvolto osservatore delle cose che riguardano il capoluogo dauno, e le sue … Leggi tutto