La squadra italiana più bella di sempre? È il Foggia di Zeman
Il Foggia di Sdeneck Zeman è la squadra italiana più bella di sempre. Parola di Deejay Football Club, la trasmissione di Radio Deejay con Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. Durante la puntata di oggi, sono stati presentati e commentati i risultati di un sondaggio che esalta l’avventura di Zemanlandia. Alla spalle della leggendaria formazione guidata … Leggi tutto