Dove batte il cuore di Foggia
Le vecchie cartoline sono finestre aperte sul tempo, ci ricordano come eravamo, e com’erano una volta i posti che quotidianamente frequentiamo, senza accorgerci di come sono cambiati, della bellezza che abbiamo perso. È il caso di questa splendida immagine di piazza Nigri, quando ancora non si chiamava così, ma piazza Municipio. Ad essa dedichiamo l’odierna … Leggi tutto