Baricentrismo o foggianesimo? Intervengono De Tullio, Consiglio e Fatigato
La vera questione nel dibattito che si è aperto dopo il “botta e risposta” tra Geppe Inserra ed Enrico Ciccarelli sul tema baricentrismo e foggianesimo, è che hanno ragione tutti, e che forse il nocciolo del problema sta proprio nello schierarsi da una parte o dall’altra, in questo manicheismo che impedisce di rendersi conto che … Leggi tutto