La bella stazione perduta che fece grande Foggia
I feroci bombardamenti che si accanirono su Foggia nell’estate del 1943 hanno cancellato tanta bellezza, tanti simboli, come nel caso della stazione ferroviaria, che venne completamente distrutta. Non si potè far altro che costruirla ex novo, e di quella storica non rimase che il ricordo. La riproponiamo in questa tappa del nostro «tour della nostalgia», … Leggi tutto