Sui tratturi della memoria: Foggia e L’Aquila di nuovo unite
Volontari e soci del circolo Auser di Foggia incontreranno ed ospiteranno domani i loro omologhi dell’Aquila suggellando il gemellaggio sottoscritto qualche mese fa. Un ulteriore significativo passo per rinsaldare il legame che per secoli ha unito le due città attraverso i tratturi della transumanza, dichiarata dall’Unesco bene immateriale dell’umanità. Il gemellaggio potrebbe assumere nei prossimi … Leggi tutto