Cent’anni fa la prima partita allo Zaccheria

Un secolo fa, il 22 novembre 1925, il Foggia – che allora si chiamava Sporting Club Foggia – giocò la sua prima partita in quello che sarebbe divenuto lo Stadio Zaccheria. Non ci fu una vera e propria cerimonia inaugurale in quanto – come apprendiamo dal solerte cronista della Gazzetta di Puglia – «l’incompletezza del … Leggi tutto