Vertice in Regione: prioritario il raddoppio della Lesina-Termoli
Se ne parla da anni. Sarà la volta buona? Ci riferiamo al raddoppio della tratta ferroviaria Lesina-Termoli, che rappresenta ormai una delle poche tratte rimaste a binario unico sulla linea Adriatica, con conseguenti grosse penalizzazioni non soltanto per la provincia di Foggia, ma per tutto il sistema ferroviario. Un comune riconoscimento della utilità e dell’urgenza … Leggi tutto