Un’occasione perduta: la mancata candidatura unitaria di Antonio Pellegrino a sindaco di Foggia
Quando, nel 2004, i cittadini foggiani furono chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco, ai più sembrò naturale che il candidato del centrosinistra fosse Antonio Pellegrino, che fino a pochi mesi prima aveva guidato la Provincia per nove anni con eccellenti risultati, vincendo sempre al primo turno le elezioni del 1994 e del 1998 … Leggi tutto