GrandApulia batte Mongolfiera, almeno sui social

Print Friendly, PDF & Email

Sono bastati solo pochi giorni di apertura a GrandApulia, il mega centro commerciale aperto a Foggia dalla Finsud del gruppo Sarni, per sorpassare l’altro ipermercato foggiano, La Mongolfiera, almeno per quanto riguarda il gradimento sui social.
Come si rileva dall’immagine che illustra il post, nei “mi piace” alle rispettive pagine facebook, la nuova struttura commerciale di Borgo Incoronata sopravanza nettamente quella di viale degli Aviatori: quasi 27.000 fan per la prima, quasi 23.000 per la seconda.
Un bel successo per il megacentro che dopo le vicissitudini giudiziarie che ne hanno fatto slittare l’apertura (il cantiere venne sequestrato un giorno prima dell’inaugurazione per presunte irregolarità) ha aperto i battenti ed avviato regolarmente le attività di vendita.
Con 180mila metri quadri, un parcheggio con oltre 3500 posti d’auto, 60 milioni di euro investiti, centinaia di negozi, otto punti di ristorazione e altrettante sale cinematografiche, GrandApulia è il centro commerciale più grande della Puglia, ed uno dei più grandi del Mezzogiorno.

Facebook Comments

Hits: 11

Author: Geppe Inserra

1 thought on “GrandApulia batte Mongolfiera, almeno sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *