Le gag di Pio e Amedeo da Bonolis trascinano Canale 5

Print Friendly, PDF & Email

“Abbiamo una strategia: non pensare.” “Beh, è una strategia che portate avanti dalla nascita”.
Il botta e risposta tra Pio e Amedeo e Paolo Bonolis rende efficacemente il clima in cui si è svolta la prova finale del duo comico foggiano, impegnato l’altra sera nella trasmissione Avanti un altro. L’ultima prova, che consiste nel dover rispondere ad una raffica di domande, fornendo la risposta sbagliata, si è risolta in un tripudio di gag, frizzi e lazzi che hanno contribuito a decretare il successo della edizione serale del quiz di Bonolis, andato in onda su Canale 5, che ha totalizzato uno share del 17,34% con 3,465 milioni di spettatori, battendo Tutto può succedere 2 in onda su Rai Uno (17,23% di share).
C’è da dire che Mediaset aveva schierato per l’esordio in prima serata della trasmissione di Bonolis il meglio della sua squadra, facendo scendere in campo quali concorrenti oltre a Pio & Amedeo, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi, Daniela Del Secco d’Aragona, Naike Rivelli, Antonella Fiordelisi, Giulia De Lellis, Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech.
Per la cronaca, Pio e Amedeo sono arrivati in finale sfiorando il colpo grosso, ed aggiudicandosi, grazie ad un finale al cardiopalmo, 100.000 dei 215.000 euro complessivamente disponibili. La somma sarà devoluta in beneficenza.
Sta di fatto che i due ragazzi foggiani crescono di giorno in giorno nell’audience e possono essere ormai ritenuti le punte del team Mediaset.
Intanto, sta furoreggiando sul web il video YouTube della esibizione ad Avanti un altro, che sta scalando la classifica dei video più visti sulla piattaforma. In poche ore ha totalizzato più di 100.000 viste.
Voi potete guardarlo qui sotto.

Facebook Comments

Hits: 21

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *