Buon duemila-venturo da Riso alla Foggiana

Print Friendly, PDF & Email

Ultima puntata del 2020 di “Riso😊alla Foggiana”.
Un anno vissuto pericolosamente, segnato da una grande tragedia, da lutti importanti e imprevisti. E dalla prevista ulteriore frattura nella già fragile società italiana. Ma è la vita, alla quale dobbiamo rispondere sempre con risolutezza e ottimismo. Mai domi, anche noi di questa modesta rubrica umoristica e satirica abbiamo cercato di sorridere e farvi sorridere. A volte anche invitandovi a riflettere sui drammi, sui problemi e sulle stesse risposte che gli uomini di governo – e di potere più in generale – hanno dato e daranno.
Noi li giudichiamo sempre dal punto di vista del bambino che grida: “Il re è nudo”.
Grazie soprattutto a Geppe Inserra, per la pazienza e la disponibilità che continua a garantirci, in questo straordinario blog che è soprattutto uno sguardo plurale e attento sul nostro territorio, sulla nostra cultura e sui tentativi di migliorare l’azione comune per una svolta da troppo tempo attesa e timidamente intravista.
Auguri sinceri a tutti. Specie ai “No Tutto”, a cui continueremo a dedicare le pagine più belle del nostro lavoro.
Buon duemila-venturo.

Facebook Comments

Hits: 309

Author: Maurizio De Tullio

2 thoughts on “Buon duemila-venturo da Riso alla Foggiana

  1. Come me l’ aspettavo avete chiuso come si suol dire.. col botto e grazie anche a Voi che chiudiamo questo 2020 con il sorriso. Complimenti a tutti e colgo l’ occasione per porgervi i migliori Auguri per un 2021 colmo di salute e speranza di avere un po’ di serenità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *