Un’inedita registrazione sonora di don Tonino Intiso

Print Friendly, PDF & Email

Come preannunciato ieri, per ricordarlo nel primo anniversario del suo ritorno al Padre, Lettere Meridiane pubblica un inedito di don Tonino Intiso. Dalla sua voce, la lettura commentata del primo capitolo del suo libro “La nostra vita, la storia di Dio“.

La registrazione audio, effettuata il 30 giugno del 2017, rappresentava la fase iniziale di un progetto con il quale l’indimenticabile sacerdote intendeva leggere e commentare le diverse parti del suo libro, in modo da renderlo disponibile ad un pubblico più ampio. Purtroppo l’iniziativa non è andata in porto, a causa dei problemi alla vista successivamente sopraggiunti, che lo hanno afflitto.

Abbiamo montato la registrazione sonora con immagini e testi tratti dal volume. Potete guardarla ed ascoltarla qui sotto.

 

Facebook Comments

Hits: 0

Author: Geppe Inserra

1 thought on “Un’inedita registrazione sonora di don Tonino Intiso

  1. Ho ascoltato il sonoro di questo santo sacerdote con il quale non ho avuto rapporti anche se lo conoscevo attraverso varie testimonianze a lui vicino. Posso quindi dire poco, ma quel poco mi fa dire che è stato senza dubbio:
    《un cercatore di Dio》. Un sacerdote che credeva e praticava la solidarietà verso i meno abbienti, i più
    colpiti da una globalizzazione selvaggia che li ha cannabbalizzati economicamente, sacrificandoli per gli interessi di pochi, come del resto siamo abituati a vedere oggi giorno. Il suo pensiero, sempre manifestato in ogni luogo, lo fa rientrare in quella ristretta schiera dei giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *