De Zerbi promosso in serie A: va a Palermo

Certo che il calcio ne racconta di storie contraddittorie. De Zerbi rompe col Foggia per contrasti sulla campagna acquisti. De Zerbi finisce al Palermo, dopo l’esonero di Davide Ballardini, dovuto proprio a contrasti sulla campagna acquisti. Vero che di mezzo c’è un bel salto di categoria, un doppio salto di categoria, dalla Lega Pro alla … Leggi tutto

De Zerbi risolve il contratto e forse va da Guardiola

Signore. E uomo vero. Fino in fondo. Roberto De Zerbi annuncia a Mitico Channel la rescissione del contratto che lo lega – ma ormai sarebbe il caso di dire lo legava – al Foggia. “Non mi interessa chi ha ragione e chi ha torto… Mi hanno tolto la cosa a cui tenevo di più… Oggi … Leggi tutto

Vince il Foggia, ma che indecenza SportubeTv

È stata la partita di calcio più surreale che abbia mai visto, nella mia vita. Surreale per l’assenza di pubblico sugli spalti. Surreale perché la “diretta” di SportubeTv è stata la peggiore diretta streaming di tutti i tempi. Surreale per come si sono messe le cose in campo, con un Foggia ancora troppo balbettante in … Leggi tutto

Tifare Foggia fa bene al cuore

Ha compiuto  il suo primo anno di vita il gruppo whatsApp Che si dice du Fogge? Ed è toccato proprio al fondatore e coordinatore, Giovanni Cataleta (il gruppo prende nome da un fortunato libro di Giovanni sulla passione rossonera) spegnere la prima candelina con un messaggio augurale: “Buon compleanno al nostro gruppo che compie il … Leggi tutto

Il giocattolo si è rotto. De Zerbi va via. Il Foggia nel caos

Tra Roberto De Zerbi e il Foggia è divorzio definitivo. Il ripensamento della società, ammesso che ci sia stato veramente, non  ha prodotto la rappacificazione sperata.  La squadra resta affidata a Stroppa, che comincerà ufficialmente il suo lavoro domani, nel ritiro di Norcia. Ma sia lo spogliatoio che la tifoseria sono in subbuglio per l’uragano … Leggi tutto

Verona-Foggia, i commenti del gruppo Che si dice du Fogge?

Il Foggia esce dal campo di Verona e dalla Tim Cup a testa alta, sconfitto di misura al termine di una partita che avrebbe potuto anche vincere, se Agnelli e Sarno avessero capitalizzato meglio una bella ripartenza, quando le due squadre erano ancora sull’uno ad uno. E’ andata comunque meglio dello scorso anno. Anche dodici mesi … Leggi tutto