De Zerbi promosso in serie A: va a Palermo
Certo che il calcio ne racconta di storie contraddittorie. De Zerbi rompe col Foggia per contrasti sulla campagna acquisti. De Zerbi finisce al Palermo, dopo l’esonero di Davide Ballardini, dovuto proprio a contrasti sulla campagna acquisti. Vero che di mezzo c’è un bel salto di categoria, un doppio salto di categoria, dalla Lega Pro alla … Leggi tutto