Il Santuario dell’Incoronata, come non l’avete mai visto

Print Friendly, PDF & Email

Fabrizio De Lillo è stato il più giovani dei “creativi” che domenica scorsa hanno partecipato a Inedito d’autore, la manifestazione promossa dalla Pro Loco di Pietramontecorvino, che ha richiamato nella cittadina dei Monti Dauni, bandiera arancione, insignita nell’elenco dei “borghi più belli d’Italia”, fotografi (ospite d’onore Anna Camerlingo, celebre fotografa di scena), filmaker, poeti, intellettuali, accomunati dalla volontà di rilanciare il pensiero creativo.
Videoblogger, De Lillo possiede la rara capacità di farci scoprire le bellezze del nostro territorio dall’alto del suo drone, che pilota ormai con grande perizia. Uno “sguardo dall’alto” che regala sorprese ed emozione, come nel caso del filmato proiettato nel corso della serata, molto apprezzato ed applaudito dal pubblico.
Il drone di Fabrizio ha sorvolato il Santuario dell’Incoronata cogliendo aspetti ed immagini del tutto inedite, che potete ammirare nel filmato qui sotto.
Come promesso, proseguiremo domani e nei prossimi giorni a darvi conto di quanto è successo nell’indimenticabile “Inedito d’autore” di domenica scorsa, mostrandovi tutte le opere e le performance che hanno animato la serata.

 

Facebook Comments

Hits: 0

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *