Alta velocità, altra occasione perduta per Foggia?
L’alta velocità ferroviaria sarà l’ennesima occasione mancata per Foggia? Le prospettive non sono rassicuranti. Mentre nel capoluogo dauno si continua a sfogliare la margherita a proposito della seconda stazione (a tutti gli effetti declassata da RFI a semplice “fermata”), dalle altre parti si fa sul serio. L’AD di RFI, Vera Fiorani, anche nella sua funzione … Leggi tutto