Maria Aida Episcopo: “Voglio governare non solo la città, ma con la città”
«Tutta un’altra storia». La campagna elettorale per il comune di Foggia è appena cominciata ma la candidata sindaca del campo progressista, Maria Aida Episcopo, mantiene la parola di voltare pagina, e si presenta ai nastri di partenza della competizione elettorale come da tempo non si vedeva. Mettendoci la faccia, in tanti incontri pubblici, tanti contatti … Leggi tutto