Il dibattito sulla ferrovia a Foggia: e se invece di un’altra stazione…?
L’amico Alfre De Martino, sempre attento ai problemi che riguardano il futuro di Foggia e della sua provincia, mi manda alcune interessanti riflessioni sul tema del trasporto ferroviario, e della posizione in questo scacchiere della città di Foggia. Le pubblico volentieri, auspicando che altri lettori e amici di Lettere Meridiane vogliano cimentarsi sul tema, che … Leggi tutto