Quando a Foggia si stampavano le figurine dei giocatori
Nel 1965, venne avviata a Foggia una pionieristica iniziativa editoriale, che non ebbe grande fortuna ma che ha scritto una pagina importante nella storia del collezionismo cartaceo. Una casa editrice – la A.G.B.B. – produsse e distribuì un album di figurine di calciatori di serie A, che risulta ad oggi il più raro e difficile … Leggi tutto