La seconda stazione a Foggia: l’opportunità e i rischi
La politica torna a ragionare di futuro e di sviluppo, grazie alla prima Festa Provinciale di Sinistra Italiana, che ieri sera in largo Civitella si è cimentata con un tema nevralgico: “La seconda stazione ferroviaria, quali opportunità economiche e rischi per la Capitanata?”. Vivace ed appassionato il dibattito che ha in fondo confermato i termini … Leggi tutto