La vittoria di Pirro di Matteo Renzi
Matteo Renzi vince la prima fase delle primarie anche in provincia di Foggia, un po’ a sorpresa, perché questa volta per l’ex premier ed ex segretario, la sfida sembrava in salita. Per Renzi si erano schierati l’europarlamentare Elena Gentile, il sottosegretario Ivan Scalfarotto, l’ex segretario provinciale e consigliere regionale Dino Marino, e lo zoccolo duro dei … Leggi tutto