Foggia-Inter 3-2: la celebrazione, il video
Cinquantacinque anni fa, lo stadio Zaccheria ospitò quella che sarebbe passata alla storia come “la partita”. Il Foggia guidato dal seminatore d’oro Oronzo Pugliese e presieduto dall’indimenticabile don Mimì Rosa Rosa ospitava per la prima volta nella sua storia l’Inter, campione d’Europa e del Mondo. Come andò a finire ormai lo sanno anche le pietre: … Leggi tutto