Quando il virus aguzza l’ingegno

Print Friendly, PDF & Email

Prendo in prestito il titolo di oggi dall’amico Beppe che, commentando “Riso alla foggiana” di ieri ha scritto: “Bravi come sempre e anche di più. Il virus aguzza l’ingegno.” Proprio vero. Anche oggi ben due vignette di Nicola Cardone, mentre Madetù commenta con la solita sagacia il contagio che ha colpito il segretario del Pd, Zingaretti (a proposito, auguri di pronta guarigione). Appuntamento anche domani, con una serie imperdibile di fotovignette sull’episodio di cronaca del giorno: l’evasione di massa dei detenuti dal carcere di Foggia. Buona lettura e buona visione (g.i.)

*  *  *

CINA E ITALIA DIVERSI SUGLI HOTEL CHE CROLLANO

In Cina crolla hotel che ospitava contagiati dal virus. Al solito i cinesi non hanno idee originali. In Italia quando crolla un hotel dentro c’abbiamo persone sane.

CORONAVIRUS.

Si moltiplicano in tutta Italia le opposizioni che collaborano con le giunte che governano. La destra depone le armi contro la sinistra e viceversa.

Come al solito la politica italiana è un gran casino.

ZINGARETTI POSITIVO AL VIRUS

Coronavirus. L’area rossa che scoppia. Borse in rosso. Profondo rosso per la nostra economia. L’unico rosso che stava andando benino mò sta messo male.

 

 

ANCHE I POLITICI PIANGONO

– Zingaretti infetto.

– A forza di dire che quelli del PD sono merde…

LA BAVA PERICOLOSA

Coronavirus. Contagiato poliziotto della scorta di Salvini. Stava troppo vicino alla bava del leader leghista.

IL VIRUS È UGUALE PER TUTTI

Coronavirus. Contagiati due giudici al Tribunale di Milano.

La legge del virus è uguale per tutti.

Facebook Comments

Hits: 187

Author: Maurizio De Tullio

1 thought on “Quando il virus aguzza l’ingegno

  1. Adesso il Coronavirus la fa da padrone sperando che quanto prima si ritorni alla normalità. Complimenti al duo CARDET che anche in momenti come questi riescono a trovare la giusta concentrazione per fare della satira, bravi entrambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *