La Cattedrale di Foggia disegnata nell’Ottocento
La puntata odierna di Memorie Meridiane, la rubrica del blog che regala ad amici e lettori gadget digitali sulla nostra identità e il nostro passato, propone una chicca veramente deliziosa: una delle più belle rappresentazioni ottocentesche della Cattedrale di Foggia. Non fatevi trarre in inganno dal fine dettaglio dell’immagine: non si tratta di una fotografia, … Leggi tutto