A rischio a Foggia centinaia di alberi
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in due persone che stavano armeggiavano sui pini di via Benedetto Croce. Li guardavano, li fotografavano, li esaminavano con certe apparecchiature e, terminato l’esame, in certi, molti casi li “marchiavano” con la vernice di una bomboletta spray. Ho chiesto loro cosa stessero facendo, e con molta cortesia mi hanno … Leggi tutto