Grazie, Francesco (di Gianfranco Piemontese)
Inizio con un dovuto ringraziamento questo mio breve ricordo di Francesco Andretta, Presidente per due lustri della Fondazione Banca del Monte di Foggia, avvocato e studioso della storia della sua città. Anche se a Lui non piaceva vedere comparire sulle pubblicazioni che la Fondazione Banca del Monte, oggi Fondazione dei Monti Uniti, i ringraziamenti diretti … Leggi tutto